Qualificazione dei Nostri Servizi:
Costo Orario: |
€ 50,00 (IVA esclusa) |
Costo Giornaliero: |
€ 400,00 omnicomprensivo (IVA esclusa) |
Modalità di intervento per apparati in contratto di assistenza:
Server: |
Sostituzione della parte guasta con il ripristino del software installato (sistema operativo Windows Server, applicativi esistenti e ripristino Vs. dati). Tempo di intervento entro le 4 ore dalla chiamata. |
Personal Computer: |
Sostituzione della parte guasta con il ripristino del software installato (sistema operativo Windows XP, applicativi esistenti e ripristino Vs. dati). Tempo di intervento entro le 8 ore dalla chiamata. |
Periferiche: |
Il servizio consiste nella riparazione della periferica guasta o sostituzione con altra periferica similare, in attesa che la medesima venga riparata presso i nostri laboratori e riportata, oppure nella sostituzione permanente con una periferica nuova. Tempo di intervento entro le 8 ore dalla chiamata. |
Apparati di Rete: |
Router Cisco: Intervento entro le 4 ore dalla chiamata con la sostituzione dell’apparato guasto e il ripristino della funzionalità interrotta con il caricamento del software e della configurazione esistente.
Switch: Intervento entro le 4 ore dalla chiamata con la sostituzione dell’apparato guasto. |
Per periferiche si intendono stampanti ad aghi, stampanti a getto d’inchiostro, stampanti laser, stampanti bancarie da sportello, lettorini di assegni e scanner. Ripristino dei Vs. dati solo se in possesso delle copie. Sono esclusi interventi per problemi derivanti da: fulmini, alluvioni, calamità naturali e cadute accidentali delle periferiche, comprese custodie, cassetti, ecc. E’ esclusa la sostituzione dei rulli di trascinamento della carta e dei fusori delle stampanti laser.
|